FAQ

Domande frequenti Fabrijazz

DOVE SI TERRANNO I CORSI ?
I corsi si terranno presso la sede dell’Associazione Fabriano Pro Musica, all’interno del Complesso Monumentale San Benedetto (XIII Secolo) in Piazza Fabi Altini 9, accanto all’omonima chiesa.
COME SI ARRIVA ?
Si possono seguire le coordinate qui https://goo.gl/maps/imeyKHRTojk3EneV6. La città di Fabriano è raggiungibile in auto attraverso una comoda superstrada sia dalla vicina Umbria che dalla costa adriatica. Consultare http://www.comune.fabriano.gov.it/index.php/vocemenu-conoscere-fabriano/46-categ-profilo-citta/756-come-arrivare.
COME CI SI ISCRIVE AI CORSI ?
Per iscriversi basta compilare il modulo di iscrizione e versare l’acconto di €50 tramite Paypal o con bonifico bancario. Le istruzioni sono alla pagina CORSI.
QUAL E’ IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA DEI CORSI ?
L’accoglienza dei partecipanti è prevista dalle ore 15 alle ore 19 di Lunedì 23 Agosto, sempre presso il complesso San Benedetto; per chi dovesse avere necessità di arrivare la mattina di Martedì 24 sarà possibile registrarsi a partire dalle ore 8,30. Al momento dell’accoglienza, una volta completate le pratiche amministrative, verrà consegnato ad ogni corsista un kit con fogli pentagrammati, matita, mascherina. I corsi iniziano alle 10,30 di Martedì 24 Agosto: l’attività e le varie masterclass si svolgeranno dalle ore 9 alle ore 19, con intervallo per il pranzo dalle 13 alle 15. L’ultimo giorno dei corsi, domenica 29 agosto, si terrà il saggio degli allievi con la consegna degli attestati di partecipazione e la cena di fine corso con jam finale.
SONO PREVISTE DELLE ATTIVITA’ SERALI ?
Ogni sera si alterneranno concerti della rassegna “FABRIJAZZ 2021” con jam session aperte a tutti i partecipanti. Le jam si terranno Martedì 24 al Tanning Pub e Giovedì 26 al Relais “Marchese del Grillo” e una grande jam finale il 29 Agosto.
CI SONO CONVENZIONI PER I PASTI ?
Durante la settimana dei corsi saranno attive delle convenzioni con i locali del centro facilmente raggiungibili anche a piedi dalla sede dei corsi
CI SONO CONVENZIONI PER L’ALLOGGIO ?
In questa pagina si possono leggere le condizioni agevolate di alloggio ed i contatti per richiedere ulteriori informazioni e prenotare.
OLTRE ALLA MUSICA CI SONO ALTRE ATTIVITA’ ?
Certamente! La domenica pomeriggio, prima del saggio, è prevista una visita guidata della città; sarà inoltre possibile visitare gratuitamente la Collezione di Arte moderna della Pinacoteca Civica, la mostra fotografica dedicata a Chet Baker e godere delle offerte di AlesteTours, partner di FabriJazz.
I CONCERTI DI FABRIJAZZ SONO A PAGAMENTO ?
Sì.
FAQ COVID
Ci atterremo alle normative vigenti al momento della effettuazione dei corsi, anche limitando il numero dei partecipanti alle varie attività.
ISCRIVITI
Italiano